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Info richiesta preventivo evento aziendale

Per fornirti una quotazione adeguata alle esigenze del tuo evento ti sarà chiesto, al passaggio successivo, di indicare le aree interne al Museo che ti interessa affittare.

Per tua comodità riassumiamo a seguire quanto a tua disposizione:

SALA 1893 – Sala situata al secondo piano di 140 mq, ideale per ospitare meeting e convention aziendali in una location esclusiva e ricca di storia, dotata di tavolo relatori con 4 sedute, 64 posti a sedere in platea, videowall di 3×2 m, microfoni e diffusione audio, PC. E’ inoltre presente una sala di appoggio di 10 mq adattabile a seconda delle richieste per varie tipologie di utilizzo.

PERCORSO MUSEALE – Area situata al primo piano di 200 mq suddivisa in 5 sale modulabili secondo le diverse esigenze del cliente.

AREA ACCOGLIENZA – Rappresenta uno spazio comprensivo di ingresso a corridoio, un desk per il ricevimento degli ospiti ed un area privata funzionale per il servizio di guardaroba.

 

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