DNA Genoa

TICKET OFFICE GENOA MUSEUM AND STORE
Recandosi personalmente presso il Ticket Office in via al Porto Antico 4 potrai eseguire le seguenti operazioni per il rilascio immediato della card Dna Genoa:

  • –  Il richiedente dovrà consegnare all’operatore l’originale o la fotocopia del documento d’identità e contestualmente fornire il proprio codice fiscale.
  • –  L’operatore acquisirà la foto del richiedente tramite webcam e la firma del richiedente.
  • –  In caso di rilascio di tessera a un minore è fatta obbligo la presenza di un genitore o un tutore legale munito di documento d’identità e codice fiscale anche del minore.
  • –  Terminate queste operazioni verrà emessa la nuova card già attiva e in consegna al titolare.

 

VIA WEB MODALITA’ ON-LINE
Tramite il sito di Ticketone sarà possibile ricevere la card a domicilio.

– Il richiedente dovrà registrarsi qui e seguire la procedura di rilascio Dna Genoa.
In caso di rinnovo della card è necessario procedere come se fosse una nuova tessera.
– La card richiesta via web può essere utilizzata subito anche senza detenerne ancora il possesso materiale. Per acquistare biglietti e abbonamenti sarà necessario stampare la ricevuta inviata da Ticketone.

La card Dna Genoa costa 12 euro con commissioni aggiuntive per la spedizione a casa, senza commissioni invece per emissione e procedure al Ticket Office in Via al Porto Antico 4.

Nel caso in cui si rilevi un malfunzionamento della card Dna Genoa (la card non apre il tornello o non viene riconosciuta dai circuiti di vendita) si consiglia di contattare il Ticket Office prima di richiedere una nuova tessera.

  • –  scrivere una mail a ticketoffice@genoacfc.it
  • –  telefonare al numero del Ticket Office 010-5959709 (martedì – domenica, 10-19)

In caso di furto, smarrimento, sottrazione o contraffazione della card Dna Genoa

– se la card è ancora attiva, presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri) e poi fornire copia al Ticket Office.

Se sulla card è caricato un abbonamento

– La vecchia card sarà valida per l’accesso allo stadio sino alla sottoscrizione di una nuova o fino al termine della stagione regolare (ultime gara di campionato), mentre non sarà valida per acquistare biglietti per le trasferte o provvedere ai cambi di titolarità.

– Entro e non oltre il termine della stagione regolare il titolare dovrà recarsi presso il Ticket Office al Porto Antico per il rilascio di una nuova card dove sarà trasferito il titolo.

Se sulla card non è caricato alcun abbonamento è sufficiente richiederne una nuova.

Unicamente per seguire le trasferte, in alternativa alla Dna Genoa, è possibile sottoscrivere una Away Card.

La card, che è incedibile e non può essere utilizzata per acquistare abbonamenti, né dà diritto a usufruire di promozioni o sconti, può essere sottoscritta solo presso il Ticket Office al Porto Antico con le medesime modalità della Dna Genoa.

 

Partners