Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Marchetti. Il trasferimento è stato perfezionato a titolo definitivo.

Nell’ambito degli eventi “Il Genoa per Genova”, con cui il club di calcio più antico d’Italia ha iniziato le celebrazioni per il 125° anniversario dalla fondazione, sarà l’Arena Albaro Village, negli spazi riservati al centro sportivo Vivo 4Fit, a ospitare la conferenza stampa di presentazione di Marchetti.

Dopo Palazzo Reale, Teatro Carlo Felice, Acquario di Genova, Villa del Principe e Galata Museo del Mare ecco un’altra location suggestiva della nostra città. Alle ore 12 è fissata la diretta sulla Pagina Facebook del Genoa. La conferenza stampa sarà introdotta dal direttore generale Giorgio Perinetti.

Con l’occasione verranno presentate anche le nuove maglie da portiere nella variante nera e nella versione grigia, con colletto e loghi in colori a contrasto. Le maglie a girocollo, realizzate in un morbido tessuto stretch, sono caratterizzate da un particolare effetto grafico conferito dalla stampa all over a fasce sfumate verticali realizzata con tecnica fotografica ad effetto pixel.

NEWS CORRELATE