CORRE LA PREVENDITA DI GENOA-NAPOLI

17 ottobre 2017, 13:05

 

A otto giorni dalla data della partita, si sta già alzando la febbre per il match con il Napoli, in programma mercoledì 25 ottobre (ore 20:45), nel turno della decima giornata. Non ci sono prescrizioni per l’accesso allo stadio Ferraris. Visti i rapporti di amicizia tra le due tifoseria non è necessaria, per i supporter del club campano, la tessera del tifoso per acquistare biglietti di settore ospiti o altri disponibili. Proprio per il settore ospiti, sono stati acquistati già 1600 tagliandi (ne restano 400). Come da tradizione, a parte la Gradinata Nord esaurita in abbonamento, i napoletani prenderanno posto ovunque.

I tagliandi per assistere alla gara sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario continuato 10-19), le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e on-line su www.listicket.com. Questi i prezzi base dei tagliandi. Tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Settore 5: 25 euro (*15), Distinti: 50 euro (*25), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

MODALITA’ TAGLIANDO UNDER 8
In relazione a specifiche disposizioni entrate in vigore, per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo ticketoffice@genoacfc.it, con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing. E’ possibile viceversa rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico.