Partite
<
>
Risultati / Classifica

Media Partner

SPONSOR - Progetto - Mediaset Premium
BANNER_IL BALUARDO

GENOA JUNIOR NUOVO PORTALE GIOVANI

31 marzo 2016, 16:24

GENOAJUNIOR42

 

Se non è un unicum, una primogenitura, poco ci manca. Da oggi è on-line un portale innovativo realizzato dal Genoa per accorpare i progetti e ramificare, sotto lo stesso albero digitale, le iniziative rivolte a un pubblico formato da giovani e giovanissimi. Il sito Genoa Junior (www.genoajunior.it) diventa l’anima e il contenitore dei valori che il club è impegnato, con un disegno chiaro e un coordinamento specifico, a portare tra le nuove generazioni per comunicare, entrare in contatto, dare e ricevere informazioni sulle attività promosse e le finalità perseguite. Una piattaforma dedicata interamente al segmento dei giovani e a un futuro da pensare con loro.

 
All’interno di Genoa Junior è possibile addentrarsi in una panoramica tra varie proposte etichettate Grifone. Con la possibilità di consultare ben quattro siti di riferimento ospitati sotto lo stesso tetto. Iniziando dalla Genoa Soccer Academy e dal programma di affiliazione già sottoscritto da otto scuole calcio in Usa e Messico, tra cui gli stage in Liguria, e oltreoceano, avviati negli scorsi e prossimi mesi. Passando per il Genoa Future Football con l’affiliazione di decine di società sul territorio nazionale, che hanno sposato la filosofia e le metodologie in voga nel club di Villa Rostan. Con tanto di schede di allenamento e banche dati. Tutto sotto gli occhi, a portata di click.

 
E ancora. La Genoa Values Cup con il suo serpentone di ragazzi e la presenza delle scuole, per il torneo studentesco che si apre venerdì alla Fiera Primavera di Genova. Dopo la fase dei valori la palla passa a quella del gioco, nello spirito che contraddistingue il Genoa, insignito due volte delle massime onorificenze per il ruolo esercitato nello sviluppo e la diffusione dello sport più popolare in Italia. E per finire ai Genoa Summer Camp, le vacanze all’insegna dei corsi di perfezionamento calcistici, in cui tecnici e istruttori del settore giovanile e della cantera prendono per mano i ragazzi aprendo un nuovo mondo di conoscenze.