Partite
<
>
Risultati / Classifica

Media Partner

SECONDA SEDUTA PER IL GRUPPO

14 marzo 2017, 19:08

 

Dopo la ripresa di ieri il gruppo è rientrato al Centro Signorini per una sessione mista, suddivisa tra lavori in palestra e addestramenti sul terreno di gioco. Nella prima parte i preparatori hanno diretto esercizi di potenziamento muscolare per gli arti inferiori, integrati poi da sprint su distanze corte, medie e lunghe con una serie di ripetute. In seguito i giocatori agli ordini di mister Mandorlini hanno effettuato esercitazioni in previsione dell’anticipo di sabato con il Milan.

 
Per la trasferta al Meazza come previsto è stato squalificato per una giornata capitan Burdisso, mentre gli avversari sconteranno le assenze di Bacca, Sosa e Romagnoli fermati dal giudice sportivo. La prevendita per il settore ospiti, riservata a titolari di Dna Genoa e Our Way, sta proseguendo sul circuito online, nelle ricevitorie Ticketone e nelle filiali del gruppo Banca Popolare di Milano. Pullman sono stati allestiti dai club Bonilauri, Figgi do Zena e Amt, Oregina e Red&Blue.

 
Alla seduta di allenamento hanno preso parte due giovani della rappresentativa Under 17, prima in classifica nel proprio girone e allenata dal tecnico Chiappino. Il portiere Alessandro Bulgarelli e l’esterno difensivo Matteo Piccardo, entrambi genovesi cresciuti all’interno del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, accomunati anche dalle recenti chiamate per raduni o stage delle Nazionali giovanili Under. La preparazione continuerà nella giornata di mercoledì con una sessione di allenamento a porte chiuse.