15.11.23

Allenamento

Centro Sportivo e Festival Orientamenti

Doppia oggi per Strootman e compagni. Uno shooting per i giocatori rimasti. Abate e Palella al Festival Orientamenti ai Magazzini del Cotone. Ai Giardini Luzzati delegazione del club per la presentazione al pubblico del libro “Il Mio Genoa”.

Centro Sportivo – Seconda seduta di allenamento per il Grifone dopo la mini pausa successiva alla vittoria con l’Hellas Verona. In una giornata in prevalenza soleggiata, ‘Gila’ e lo staff hanno dato continuità al cantiere aperto questa settimana, con una prima parte incentrata su aspetti tecnici e atletici, la seconda circoscritta in palestra per potenziamento e pratiche preventive. Iter personalizzati, basati anche su terapie mediche e fisiche, per gli elementi al momento fuori dai radar. Ai Giardini Luzzati il club ceo Blàzquez e, salvo impedimenti, il tecnico Gilardino sono attesi (ore 18) per la presentazione al pubblico del libro, “Il Mio Genoa”, scritto dal giornalista Adamoli.

Festival Orientamenti – Capitana e capitano del Genoa Women e dell’Under 19 maschile, Giada Abate e Andrea Palella, hanno preso parte stamane al Festival Orientamenti, nel giorno inaugurale dei tre incardinati su 256 eventi, per “Scambiamoci un vestito, salviamo il pianeta” curato da Istituto Ligure per il Consumo, AMIU Genova e Humana People to People Italia. “Swap Party” ha l’obiettivo di implementare, tra i giovani, lo scambio di abiti usati e promuovere l’importanza della sostenibilità ambientale con l’adozione di abitudini lungimiranti. Al piano terra, nel modulo 8 dei Magazzini del Cotone, dalle ore 12, per ogni capo consegnato se ne può ritirare uno gratuitamente.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store