Partite
<
>
Risultati / Classifica

Media Partner

ULTIMI GIORNI PER TEMPORARY STORE SAVONA

10 gennaio 2017, 14:08

 

Dall’apertura datata 29 ottobre sono stati davvero numerosi i supporter e curiosi transitati all’interno del Genoa Temporary Store di Savona, per le compere nel periodo delle festività e per respirare l’orgoglio di chi appartiene ai colori del Grifone. Sei genoano e vuoi anche vincere? Come usava dire un tifoso storico come Pippo Spagnolo. Una iniziativa che è stata accolta con favore dai tanti tifosi rossoblù residenti nel ponente e seguita con simpatia nella città della Torretta, sempre più votata come il capoluogo all’offerta turistica per la promozione delle eccellenze territoriali che non sfuggono ai radar delle migliaia di croceristi e visitatori. Un impatto che è andato oltre le più rosee aspettative di chi ha reso possibile tutto ciò.

Nello storico punto vendita nella centralissima Corso Italia sono finiti nel caleidoscopio della clientela tutti i prodotti della linea tecnica Lotto, Slam e i gadget ufficiali del club più antico d’Italia soggetti in questi giorni a speciali sconti e promozioni. Il negozio che mette in vetrina il merchandising è giunto all’ultima settimana di apertura. La chiusura è fissata il 14 gennaio. Per chi non avesse avuto occasione ancora di metterci il naso, terrà aperto per l’appunto sino a sabato (orario 10-12.30 e 15.30-19). L’inaugurazione dei Temporary Store, nell’ambito delle strategie d’immagine e commerciali per la promozione del marchio e la diffusione dei valori legati al club, ebbe inizio nel 2015 a Chiavari.

 

Il Genoa Cfc desidera ringraziare la cittadinanza di Savona per l’accoglienza, il sindaco Ilaria Caproglio per la disponibilità e tutti i supporter che hanno voluto testimoniare la loro presenza.