Partite
<
>
Risultati / Classifica
BANNER_IL BALUARDO

Media Partner

SPONSOR - Progetto - Mediaset Premium

VALUES CUP: APRE IL GENOA VILLAGE

24 marzo 2016, 12:31

Values1

 

E’ scattato il conto alla rovescia per la sesta edizione della Genoa Values Cup. Oltre tremila giovani degli istituti di Genova e provincia, con il kit ufficiale messo a disposizione dal club, si apprestano ad animare le dieci giornate di partite alla Fiera Primavera di Genova (1-10 aprile). Sulle maglie la scritta “No al Razzismo”. Uno dei temi su cui gli studenti sono stati sensibilizzati nelle campagne promosse con l’Associazione Club Genoani.

 
Diverse le novità nel quartiere fieristico dove sorgerà il Genoa Village (1000 mq), che ospiterà la succursale del Genoa Store, gli stand di Agos Ducato e Leaseplan, il punto foto di GsMedia, il punto base di Radio Nostalgia. Gli incontri saranno diretti dagli arbitri della sezione Aia di Genova. Prima del via ogni squadra risponderà a un questionario, redatto dagli esperti dell’Istituto il Baluardo, su alimentazione e corretti stili di vita. La scelta del campo e il calcio d’inizio sarà il premio per il team più rappresentativo di sane abitudini.

 
Dentro il Genoa Village è stata predisposta un’area per i media, oltre ad una ‘gabbia’ di 40mq per sfide uno contro uno, a disposizione dei visitatori di Fiera Primavera che vorranno sgranchirsi le gambe. La commissione campo sarà costituita da personale qualificato fornito dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, sempre collaborativo nelle sinergie attivate con il club rossoblù, come gli assessorati di competenza in Regione e Comune.