Media Partner

ACCREDITI STAMPA

Il Genoa Cfc comunica che le richieste di accreditamento da parte di giornalisti, operatori radio/tv e fotografi, in occasione delle partite della Serie A Tim, possono essere inoltrate entro e non oltre 5 giorni antecedenti la disputa delle gare, come da regolamento LNP. Le domande vanno indirizzate via mail a ufficiostampa@genoacfc.it.

Le richieste, valutate anche in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, devono essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile e contemplare specifica di nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre al numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti per i casi previsti.

La Società comunica che non saranno prese automaticamente in considerazione le richieste prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini stabiliti. Si ricorda di segnalare espressamente la partita per la quale viene attivata la domanda e di fornire contatti mail, telefono o fax .

Previa accettazione delle domande i titoli di accesso potranno essere ritirati allo sportello “accrediti media” situato presso le biglietterie di Via Monnet (lato tribuna dello stadio Luigi Ferraris), a partire da due ore prima il fischio d’inizio della partita. Al fine di evitare disguidi è opportuno, come prescrivono le normative LNP, esibire in caso di necessità copia dell’avvenuto invio al Genoa della richiesta di accreditamento.