Partite
<
>
Risultati / Classifica

Media Partner

SPONSOR - Progetto - Mediaset Premium
BANNER_IL BALUARDO

Cambio Titolarità

La normativa vigente impone l’emissione di titoli di accesso (biglietti e abbonamenti) nominativi per accedere allo stadio.

Il cambio nominativo dei titoli di accesso potrà essere vietato in qualsiasi momento dalle Autorità competenti.

E’ possibile in ogni caso cedere il proprio abbonamento a soggetti terzi (amici, famigliari, ecc.), che posseggano gli stessi diritti di titolarità (es.: un abbonamento ridotto ragazzi non può essere ceduto a un adulto) , abbiano la tessera del tifoso e non risultino già possessori di abbonamento/biglietto.
Sarà possibile cedere l’abbonamento per tutto il campionato o per una singola gara.

Tale cambio, ove ammesso, potrà essere richiesto esclusivamente  tramite procedura su internet , con effettuazione immediata dell’operazione, salvo malfunzionamenti delle linee di accesso al sito o altre cause di forza maggiore, non imputabili alla Società Genoa.

ABBONAMENTI CARICATI SU TESSERA DNA GENOA

Sarà possibile cedere il proprio abbonamento solo ed esclusivamente a persona già in possesso della Tessera del Tifoso (no ricevuta). La persona che usufruisce dell’abbonamento deve stampare la ricevuta segnaposto, da presentare quando accede allo Stadio, unitamente alla propria Tessera del Tifoso e a idoneo documento d’ identità.
Utilizzare il seguente link  ( https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html ) e compilare i campi richiesti:
Tipo Supporto: selezionare TDT Genoa
Identificativo del supporto: indicare il codice di 12 cifre posto nella parte frontale della TDT
Codice di sicurezza: indicare il codice Listicket posto nel retro della tessera del tifoso