Flash News
Partite
<
>
Risultati / Classifica

Media Partner

Tessere Coni – Figc – Aia

Nuova procedura accreditamento
Tessere FIGC – CONI – AIA gare interne

Il Genoa Cfc ricordando che la sola tessera federale NON dà diritto all’ingresso allo stadio, comunica le nuove modalità per richiedere l’accredito da parte dei titolari di tessere FIGC – CONI – AIA (a esclusione delle tessere CONI STAMPA)

A tal scopo è necessario inviare una mail all’indirizzo accrediti@genoacfc.it elencando i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) e allegando copia della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità.

La conferma di accredito verrà inoltrata dal Genoa Cfc a mezzo mail, inviando all’indirizzo di posta elettronica del richiedente il biglietto in formato elettronico. Sarà cura dell’interessato provvedere alla stampa dello stesso su normale foglio A4, con un buono standard qualitativo non necessariamente a colori.

Il biglietto ricevuto via mail costituisce l’unico titolo valido per accedere all’impianto, è strettamente personale e non cedibile a terzi. Non è possibile stampare il biglietto presso le biglietterie dello stadio.

La Società precisa che è a disposizione un numero limitato di posti. Qualora non si riceva conferma, la richiesta sarà da considerarsi inevasa. Le richieste possono essere inoltrate entro i seguenti termini:

 

Per le gare di sabato/domenica: a partire dalle ore 9 del lunedì antecedente la gara sino alle ore 19 di mercoledì.
Per le gare infrasettimanali: a partire dalle ore 9 del mercoledì antecedente sino alle ore 19 di venerdì.

 

Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo e, in assenza di anche uno solo dei requisiti di cui sopra, del mancato rispetto dei termini o dell’invio con modalità diverse (esempio: fax), le stesse non saranno prese in considerazione.

In occasione delle gare interne con Inter, Juventus, Milan, Napoli e Sampdoria, il contingente di tagliandi è determinato in correlazione alle esigenze dettate dalla disponibilità di biglietti a pagamento.

La richiesta di accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003.

I dati acquisiti vengono cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara – D.M. 06/06/2005.