Genoa CFC e Kappa®: il nuovo Third Kit celebra 133 anni di storia rossoblù.
07.09.26
24.08.26
NewsLega Calcio Serie A ha comunicato le modalità di accreditamento per i fotogiornalisti, per le partite dei 16mi di Coppa Italia Frecciarossa, tra cui Genoa- Südtirol, in programma allo stadio Ferraris martedì15 settembre alle ore 18.
FOTOGIORNALISTI SERIE A
Soltanto i fotogiornalisti in possesso di regolare autorizzazione valevole per la s.s. 2026/2027 per le Competizioni Lega Calcio Serie A potranno accreditarsi tramite apposito portale https://booking.seriea.media con le medesime modalità richieste per le gare di Campionato.
FOTOGIORNALISTI SERIE B
Per il turno in questione sarà consentito regolare accesso anche ai fotogiornalisti in possesso di autorizzazione valevole per Serie B la s.s. 2026/2027. Le richieste di Lega B dovranno pervenire direttamente alla Società Ospitante, con obbligatoriamente in copia la Lega Calcio Serie A (photo@legaseriea.it) entro e non oltre:
• le ore 12.00 di venerdì 28 agosto p.v. PARMA vs. CREMONESE
• le ore 12.00 di venerdì 28 agosto p.v. PALERMO vs. MANTOVA
• le ore 12.00 di venerdì 28 agosto p.v. CAGLIARI vs. HELLAS VERONA
• le ore 12.00 di venerdì 4 settembre p.v. GENOA vs. SUEDTIROL
• le ore 12.00 di venerdì 4 settembre p.v. FIORENTINA vs. PISA
Scaduti i termini utili per gli accrediti, verranno elaborate tutte le richieste di accredito da Lega Calcio Serie A e Società Ospitanti.