Giorno libero – Da martedì sul campo – Chief of Football Modesto e Direttore Sportivo Melissano operativi a Villa Rostan
12.10.26
I PRODOTTI FIT-MILK NELL’ALIMENTAZIONE
DI CALCIATORI E CALCIATRICI DEL GENOA CFC
Genova, 17 settembre 2026 – FIT-MILK estende la partnership con il Genoa CFC anche per la stagione sportiva ‘26/27, sulla base della reciproca soddisfazione per le sinergie instaurate. FIT-MILK è il latte da bovine alimentate a erba fresca e fieni di montagna tutto l’anno, nel rispetto dei ritmi naturali degli animali e delle stagioni. I prodotti della società agricola con sede in Piemonte, fanno sempre più parte dell’alimentazione di calciatori e calciatrici del primo club calcistico italiano, veicolando nel campo dello sport l’importanza e i valori di una filiera consapevole: uno stile di vita sano, benessere, rispetto della natura e degli animali.
Gli allevamenti naturali sono in assoluto i più sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente, in virtù dei rigorosi criteri di selezione adottati da FIT-MILK sempre indirizzati a raggiungere livelli di eccellenza. L’utilizzo dei prati in forma permanente preserva e promuove la biodiversità, riduce l’erosione del suolo, aumenta lo stoccaggio di anidride carbonica nel terreno e inoltre favorisce le emissioni in atmosfera rispetto all’agricoltura intensiva.
Per approfondimenti: www.fit-milk.com