
Un’occasione per fare trionfare i valori dello sport. Sono 25mila gli spettatori attesi al Ferraris per il match con la Lazio (numerosa la rappresentanza di tifoseria ospite). Le biglietterie di via Monnet apriranno alle 10 senza limitazioni. La Gradinata Sud (meno di 4mila i possessori di titolo di accesso, tra abbonati e paganti, su un totale di 9mila posti), sarà suddivisa per l’occasione in tre settori al piano inferiore. Genoani verso il lato Distinti, ampio spazio lasciato vuoto nel mezzo e laziali verso il lato Tribuna (chiusa la porzione corrispondente di gradinata al piano superiore). Cordoni e misure di sicurezza garantiranno l’ordine. Domenica i biglietti sono inoltre reperibili al Ticket Office in via al Porto Antico 4 (10-19), ricevitorie Listicket aperte nei festivi e on-line su www.sport.ticketone.it. Tanti i giovani presenti tra cui i partecipanti alla Noberasco Experience. Regolare il protocollo di iniziative nel pre-partita.
Prezzi base Genoa-Lazio (*Under 16) – Settore 5 e Gradinata Sud: 20 euro (*10), Distinti: 40 euro (*20), Tribuna Inferiore: 100 euro (*50), Tribuna Superba: 150 euro.
FLUSSI DI ACCESSO PER GRADINATA SUD E SETTORE OSPITI
In base alle determinazioni assunte dalle Autorità competenti, il Genoa Cfc comunica i flussi di accesso per il settore Gradinata Sud e Settore Ospiti, per la partita di domenica con la Ss Lazio. L’apertura dei varchi è fissata alle 10:30 (l’inizio della partita è alle 12:30). Via del Piano sarà interdetta al transito pedonale e al traffico veicolare. Si richiede cortese collaborazione e divulgazione agli organi d’informazione.
SOSTENITORI GENOA
INGRESSO GRADINATA SUD ABBONATI O TITOLARI BIGLIETTI DI QUESTO SETTORE
Ingresso da Via Casata Centurione lato Corso De Stefanis
VARCHI DAL 111 AL 116
SOSTENITORI LAZIO
Parcheggio in Piazzale Kennedy
Servizio navetta riservato e suddiviso per settore (Settore Ospiti – Gradinata Sud)
TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO SETTORE OSPITI = VARCHI 81-82-83-84 (OBBLIGATORIO)
TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO GRADINATA SUD = VARCO 91 (OBBLIGATORIO)