Un video racconto, su Genoa Channel, composto di quattro storie. L’atto conclusivo della campagna teaser e comunicazione ideata per la presentazione e il lancio della seconda maglia, bianca da trasferta con la novità del fascione verticale ma nel rispetto delle tradizioni, che sta spopolando al Genoa Store e sul portale e-commerce. Quattro storie che partono da angolazioni diverse per confluire in un’unica direzione, “La nostra strada”, dal concept sviluppato per la promozione sulle piattaforme social di atterraggio.

Quattro storie, quattro protagonisti. Ci sono Andrea Raspanti e Daniele Isola, 32 e 34 anni, dna rossoblù ereditati in famiglia e abbonati di lungo corso, ripresi tra alcuni squarci del centro cittadino. Al parco dell’Acquasola, tra i portici di via XX Settembre o dello shop di Via XII Ottobre 43r. E c’è Carola Spotorno, 18, difensore della prima squadra femminile con il sogno di studiare medicina. Insieme ad Alessia Basso, 20, sua compagna nel ruolo di attaccante con l’hobby del motocross. Un gioco di sponda tra le bellezze di Boccadasse e Vernazzola.

“La nostra strada” rappresenta idealmente l’anello di congiunzione tra i supporter e i colori rossoblù. Una strada che figurativamente ognuno percorre quando coltiva le proprie passioni, come quella per il calcio. Una strada che racchiude tanti percorsi personali. Cosa aspettare? La strada per raggiungere il Genoa Store apre alla possibilità, per gli abbonati 2019/20 che hanno già fatto richiesta del voucher digitale sostitutivo (c’è tempo sino al 24 settembre), di usufruire dello sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti ufficiali del Grifone.

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
A.S.Cittadella
04-12-2022 15:00
Stadio Luigi Ferraris