TORNA IN CAMPO CON ORO – Parmalat S.p.A., da sempre vicino al mondo dello sport, ha deciso di legarsi nuovamente ai colori rossoblù per uno speciale concorso che permette ai bambini e ragazzi di Genova e provincia di poter essere protagonisti insieme al Genoa CFC.

 

COME PARTECIPARE – E’ sufficiente acquistare una bottiglia da 1 litro di specifici prodotti del noto marchio Latte Oro (“Parzialmente scremato”, “Intero”, “Alta Qualità”), tenere con sé lo scontrino di acquisto e poi collegarsi al sito www.latteoro.com per partecipare al concorso “Torna in campo con Oro”.

Con tre semplici e immediati passaggi puoi partecipare al gioco in modalità “instant win” e scoprire immediatamente se sei tra i fortunati vincitori di questi speciali premi rossoblù.

 

I PREMI – Si possono infatti vincere ogni settimana esclusivi articoli del merchandising ufficiale per vestirsi con i colori del Club più antico d’Italia: sciarpe e cappellini per il perfetto kit del tifoso e la maglia da gara in taglia Junior per giocare ispirandosi ai propri beniamini.

 

E’ già partita la ricerca dei possibili vincitori! Il concorso è attivo fino al 31 Dicembre p.v. tutte le info sul sito web www.latteoro.com

Che cosa aspetti a partecipare? Corri nei punti vendita ad acquistare Latte Oro, conserva lo scontrino e gioca on-line. Potresti essere tu il fortunato vincitore!

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
FC Sud Tirol
08-12-2022 15:00
Stadio Luigi Ferraris