La normativa vigente impone l’emissione di titoli di accesso (biglietti e abbonamenti) nominativi per accedere allo stadio.
Il cambio nominativo dei titoli di accesso potrà essere sospeso in qualsiasi momento dalle autorità competenti.
Cedere il proprio abbonamento è possibile solo se effettuato a beneficio di persona in possesso di analoghi requisiti e diritti, avente la tessera del tifoso e non risultante già titolare di abbonamento/biglietto. Sarà possibile cedere l’abbonamento per tutto il campionato o per una singola gara.
Ove ammesso tale cambio potrà essere effettuato solo via web a questo link, con effettuazione immediata dell’operazione, salvo malfunzionamenti delle linee di accesso al sito non imputabili al Genoa Cfc.
Compila i campi richiesti inserendo il numero identificativo della tessera (le dodici cifre poste nella parte frontale della Dna Genoa) e il codice Listicket posto nel retro della card.
La persona che usufruisce dell’abbonamento deve stampare la ricevuta segnaposto, da presentare quando accede allo Stadio, unitamente alla propria Tessera del Tifoso e al documento d’ identità.
Si ricorda che:
– L’abbonamento a tariffa “INTERO” può essere ceduto senza alcuna limitazione di età e categoria.
– Gli abbonamenti a tariffa “ROSA” e “OVER 65” possono essere ceduti solamente a persona della stessa categoria di appartenenza.
– L’abbonamento “YOUNG” può essere ceduto a persona minore di 18 anni.