Continua il percorso competitivo del Grifone in attesa della eSerieA TIM 2019-20. Oggi è stato il turno dell’esordiente FC Torino di Christian “Highlander” Alloa contro il pro player rossoblù Rosario “Genoa_NPK02” Accurso su eFootball PES 2020.

Lo showmatch, trasmesso live sul canale Twitch di Rosario, si è giocato in modalità “Best of 2”. Nella prima gara il match è equilibrato, nonostante la pressione esercitata da Rosario il risultato resta infatti fermo sullo 0-0.

Nella seconda gara esce fuori tutto il talento del pro player rossoblù. “Genoa_NPK02” si schiera con un 4-2-1-3 e attacca sin dai primi minuti di gioco. Il goal del vantaggio arriva al 16°, quando Goran Pandev inventa un assist delizioso per Pajac. Il 2-0 lo firma invece Mattia Destro dopo un contropiede perfetto guidato da Iago Falquè. Pandev chiude il primo tempo sullo score di 3-0. Nella ripresa, Rosario si limita a gestire la gara e chiude la pratica con la doppietta personale proprio del macedone.

Con il punteggio di 4-0 il Genoa Esports s’impone sui granata grazie ad una buona prova sia in fase difensiva che offensiva. Dopo la vittoria nel triangolare con Fiorentina e Atalanta, il pro player del Genoa e della eNazionale TIM Vision continua la sua striscia di risultati utili.

#WaitingForeSerieA

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Parma
23-06-2020 21:45
Stadio Luigi Ferraris