Il Genoa CFC annuncia il rinnovo delle prestazioni esportive con il pro player Gabriel Llaho e l’ingaggio di Luca Vincelli nel nuovo team di FIFA22. Dopo il primo storico Scudetto nella eSerie A TIM | eFootball PES e gli straordinari successi competitivi nella stagione 2020-21, continua il sodalizio con l’agenzia di management Pro2Be Esports. La società è infatti confermata come “Official Esports Partner” del progetto.

Il profilo di Gabriel Llaho
In rossoblù dal Febbraio 2020, Gabriel è uno dei giocatori più noti della community di FIFA. Oltre a vantare 5 partecipazioni in eventi internazionali, è stato protagonista e vicecampione della prima eSerie A TIM 2020-21, conducendo infine Genoa CFC tra le migliori 8 squadre in Europa nella FIFAe Club World Cup.

Il profilo di Luca Vincelli

Il nuovo talento rossoblù, alias SolaarJK, ha iniziato a competere su FIFA20 partecipando a più qualifier delle FUT Champions Cup. In FIFA21 ha invece raggiunto un importante risultato come TOP 8 nella scorsa FIFAe Club World Cup.

La nuova stagione
Entrambi i pro player rossoblù si sono inoltre già qualificati alla seconda fase della eChampions League ed ai prossimi appuntamenti 1V1, 2V2 delle FIFA Global Series rientrando tra i migliori 320 in Europa grazie ai 2250 punti ottenuti nella nuova “Division Elite” su FIFA22. Nel dettaglio, Gabriel si è posizionato come 59° in Europa EAST e 114° al mondo mentre Luca come 57° e 112° al mondo.

Genoa CFC alla MGW2021
È in arrivo subito un altro impegno per il nuovo team del Grifone che sarà infatti presente questa domenica alla Milan Games Week, il più grande evento dedicato ai videogiochi in Italia.

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Benevento
20-08-2022 20:45