Il Genoa Cfc comunica che le richieste di accrediti media per il debutto con Acf Fiorentina al Ferraris sono inoltrabili entro la giornata di martedì 27 agosto a ufficiostampa@genoacfc.it. Le domande devono essere corredate di nome, cognome, luogo, data nascita, n° tessera Ordine dei Giornalisti e, nei casi di pertinenza (emittenti radiotelevisive e fotografi), copia di autorizzazione per l’accesso alle competizioni organizzate da Lega Serie A.

A causa degli interventi di riqualificazione nel settore di riferimento dello stadio, che presuppongono una dotazione di posti ridotta e distribuita in due tribune stampa provvisorie e separate (nord/sud), i titoli di accesso verranno rilasciati a uso esclusivo dei rappresentanti media operativi e in base alle modalità sottoindicate. Il club invita ad accreditarsi pure i giornalisti che abbiano formalizzato richiesta di ingressi stagionali, fruibili soltanto a lavori completati.

TRIBUNA STAMPA: CRITERI GENERALI ACCREDITI / POSTI

2 Accrediti: Quotidiani Sportivi Nazionali, Quotidiani bacini utenza Liguria e Toscana, Emittenti Radio tenutarie diritti Genoa Cfc e Acf Fiorentina.

1 / 2 Accrediti: Emittenti Radio-Tv bacini utenza, Siti Internet bacini utenza.

1 Accredito: Quotidiani Nazionali, Quotidiani Locali extra bacini utenza, Agenzie Nazionali, Locali e Raccolta Dati, Emittenti Radio-Tv extra bacini utenza, Siti Internet extra bacini utenza, Periodici.

La società confida in una puntuale collaborazione e si scusa anticipatamente per i disagi e le domande che rimarranno inevase. In Tribuna verrà allestita una sala di appoggio in caso di evenienze. Personale in servizio al varco centrale della tribuna si occuperà dell’accoglienza, segnalando il percorso per raggiungere i posti assegnati.

 

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Ascoli
- VS -
Genoa
11-12-2022 15:00