Sono 762 nel settore 110 dell’Allianz Stadium i posti a disposizione dei supporter genoani per assistere dal settore ospiti alla partita con la Juventus, in programma domenica 5 dicembre (ore 20:45). I tagliandi sono riservati ai soli titolari di tessera del tifoso / fidelity card rilasciata dal Genoa, al costo di 25 euro più commissioni web. Sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale della Juventus (CLICCA QUI). Il termine per l’acquisto, previe disponibilità, scade sabato p.v. alle ore 19.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni (per il modulo CLICCA QUI), da far pervenire entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, va indirizzata alla mail richiesta.striscioni@juventus.com o via fax al n. 011.6563.9257. Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite della/o SLO.

Sebbene già specificato all’interno del portale di vendita di seguito si segnalano le norme di accesso all’impianto:
• Accesso consentito ai soli soggetti in possesso di certificazioni Verdi Covid-19 (Digital Green Certificate). Saranno considerati validi solo i “Green Pass” certificati da QrCode leggibile dall’applicazione Verifica Covid-19 del Ministero della Salute;
• Utilizzo della mascherina (almeno chirurgica) per tutta la durata e permanenza all’interno dell’impianto sportivo.
Si segnala inoltre che all’interno del “Regolamento d’uso dell’impianto” è stato inserito uno specifico punto relativo alla prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19 ovvero:
Lo spettatore è tenuto a rispettare le normative nazionali e regionali, anche di natura secondaria, in materia di prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19, nonché le disposizioni e le regole specifiche (Norme Specifiche Covid-19) di volta in volta adottate da Juventus e pubblicate sul sito www.juventus.com, consultabile per ogni ulteriore informazione.

 

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
A.S.Cittadella
04-12-2022 15:00
Stadio Luigi Ferraris