Dare visibilità alle eccellenze del territorio e alle realtà produttive, consolidare il legame con Confartigianato Liguria e le associate, offrire una vetrina ai prodotti delle aziende attive nell’area di provenienza delle squadre avversarie. Dalla prossima partita, nelle aree Hospitality della Tribuna allo stadio Luigi Ferraris, riprendono le iniziative promozionali improntate a valorizzare ancor di più il made in Italy.

In occasione del posticipo di lunedì, grazie alla cooperazione e al ponte commerciale tra Confartigianato Liguria e Confartigianato Cosenza, gli ospiti degli sponsor potranno degustare prelibatezze gastronomiche espressione delle due regioni, soddisfare curiosità informative, implementare le conoscenze, entrare in contatto con piccole e medie imprese parti integranti del patrimonio nazionale.

Un evento per suggellare, nello stadio di più antica fondazione in Italia, un’autentica festa dello sport, in campo e sugli spalti, con 25mila spettatori e la folta rappresentanza in arrivo di supporter ospiti. Il Club ringrazia Confartigianato Cosenza e Liguria, le ditte aderenti al progetto, dando il benvenuto alle aziende calabresi (Casavurga, La Cosentina, La Clemi) interpellate per la presentazione di prodotti tipici.