Si è concluso il return match tra AS Roma e Genoa Esports, disputato sempre in modalità “Best Of 3” su FIFA20. La società rossoblù guidata dal pro player Gabriel Llaho si è imposta nuovamente sui giallorossi grazie alla vittoria per 4-1. La prima gara è stata caratterizzata da un’ottima prima fazione chiusa sul risultato di 2-0, la musica non cambia nella ripresa dove con la carta icona di Eusebio sigla altre reti terminando con lo score di 4-1.

Nella seconda sfida invece Damie dell’AS Roma passa subito in vantaggio e si riscatta subito con un 4-2. Le sorti dell’amichevole si decidono ancora una volta in occasione della terza sfida dove Genoa_Gabry realizza un 3-0 nei primi 45 minuti di gioco grazie alle carte di Messi ed Eusebio. Il player polacco in forza all’AS Roma subisce inoltre un’espulsione che compromette definitivamente la sua partita, conclusa con un pesante 6-1 finale.

Con un totale di 12 reti all’attivo e solo 6 goal subiti in tre gare, continua positivamente la preparazione del rossoblù Gabriel Llaho in vista della prossima eSerieA. Nei prossimi giorni sfiderà altri player del panorama nazionale ed internazionale.

#WaitingForeSerieA

NEWS CORRELATE