CONCORSO “ORO TI PORTA IN CAMPO”

 

ORO TI PORTA IN CAMPO Parmalat S.p.A., da sempre vicino al mondo dello sport, ha deciso di legarsi anche per questa stagione ai colori rossoblù per uno speciale concorso che permette ai bambini di Genova e provincia di poter essere protagonisti allo Stadio Luigi Ferraris.

COME PARTECIPARE E’ sufficiente acquistare una bottiglia da 1 litro di specifici prodotti del noto marchio Latte Oro (“alta qualità”, “intero”, “parzialmente scremato”), tenere con sé lo scontrino di acquisto e poi collegarsi al sito www.latteoro.com per partecipare al concorso “Oro ti porta in Campo”. Con tre semplici e immediati passaggi è possibile partecipare al gioco instant win e scoprire subito se tu sia tra i fortunati vincitori di uno dei pacchetti “Bimbi in Campo” messi a disposizione del concorso per le gare:

• Genoa – Milan Sabato 5 Ottobre ore 20.45
• Genoa – Brescia Sabato 26 Ottobre ore 20.45
• Genoa – Udinese Domenica 3 Novembre ore 15.00
• Genoa – Torino Sabato 30 Novembre ore 18.00

IL PREMIO “Bimbi in Campo” garantisce la possibilità a ogni vincitore di ottenere due biglietti di Tribuna Inferiore (uno per il bambino, l’altro per un adulto) per accedere allo Stadio in occasione di una delle partite menzionate. Il giovane tifoso verrà coinvolto per l’ingresso delle squadre sul terreno entrando per mano ai Capitani delle squadre.

PROVA SUBITO A GIOCARE E’ già partita la ricerca dei primi due bambini vincitori per la gara interna con il Milan. Che cosa aspetti a partecipare? Corri nei punti vendita ad acquistare Latte Oro, conserva lo scontrino e gioca on-line. Potresti essere proprio tu il fortunato a gridare “Oro mi porta in campo”!

 

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Benevento
20-08-2022 20:45