Prima
fase

Da Lunedì 16 Luglio ore 12 a Domenica 29 Luglio RINNOVI A PREZZI AGEVOLATI presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store previa presentazione MODULO SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI compilabile nella sezione che segue, documento in corso di validità e tessera Dna Genoa.

Fase riservata agli abbonati della stagione 2017/18 che vogliano RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso posto e settore.

Cambio
posto

Nelle giornate di Lunedì 30 e Martedì 31 Luglio, gli abbonati della stagione 2017/18 potranno scegliere di CAMBIARE settore, in quanto la Tribuna Superiore sarà oggetto di lavori di ristrutturazione.
Nella giornata di Martedì 31 Luglio gli abbonati della stagione 17/18 che non avranno ancora confermato il proprio posto, potranno decidere di cambiarlo per un altro settore, a esclusione della Gradinata Nord.

Seconda
fase

Da Mercoledì 1° Agosto sino all’inizio del campionato. VENDITA LIBERA A PREZZI STANDARD presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store previa presentazione MODULO SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI compilabile nella sezione che segue, documento in corso di validità e tessera Dna Genoa.

Prende il via la stagione che ci condurrà ai 125 anni del Club più antico d’Italia. Un traguardo speciale da vivere tutti insieme.
La campagna abbonamenti 2018/19 prende vita da questa prestigiosa celebrazione e da quel pensiero che non abbandona mai la mente di chi ama i colori rossoblù: ritornare a sostenere il Genoa allo stadio Luigi Ferraris.

Di seguito tutte le informazioni utili per rinnovare il proprio abbonamento o sottoscriverne uno nuovo.

La procedura richiede pochi passaggi ovvero:
1) compila il modulo che segue
2) stampa il pdf che riceverai sulla tua casella di posta in automatico al termine della compilazione
3) firma in originale gli appositi campi
4) porta con te il modulo al Ticket Office del Genoa Museum insieme ai documenti richiesti (documento d’identità in corso di validità o fotocopia dello stesso e TESSERA DNA GENOA)

 

Partners