
L’VIII Edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli Oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli Under 14 che verrà disputato nelle 16 città della Serie A TIM 2019 – 2020, grazie al sostegno di Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, dopo l’esordio di Firenze scenderà nuovamente in campo in occasione del pre-partita del derby Genoa-Sampdoria, in programma sabato 14 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Le squadre della Parrocchia San Desiderio di Genova e della Parrocchia Santa Maria Rovereto di Chiavari (Genova) si affronteranno in un’amichevole nel pre-gara del match di Serie A TIM. I ragazzi saluteranno i calciatori al momento dell’ingresso in campo per il riscaldamento. I capitani delle due squadre degli oratori consegneranno poi ai capitani del Genoa CFC e dell’U.C. Sampdoria il gagliardetto della Junior TIM Cup al termine del riscaldamento.
Anche quest’anno gli stadi del grande calcio della Serie A TIM ospiteranno le squadre della Junior TIM Cup, che disputeranno un incontro per ciascuna città durante il pre-gara dei match di Serie A TIM. Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si contenderanno il trofeo durante la Fase Finale, in programma nel mese di maggio in uno dei prestigiosi stadi della Serie A TIM.
Il comunicato integrale sul sito della Lega Serie A.