Pool Pharma, Genoa Cfc e 777 Partners annunciano la sottoscrizione di un accordo di sponsorship per la corrente stagione sportiva. La family company italiana sponsorizzerà, con il brand MG.K Vis, tutte le maglie gara del Club più antico in Italia come first jersey sponsor della prima squadra maschile.

Pool Pharma ha nella promozione del benessere quotidiano il suo core-business da oltre 25 anni e offre un’ampia scelta di integratori funzionali, trattamenti, dispositivi sanitari e specialità medicinali per sostenere la forma fisica. L’attività è stata ulteriormente implementata da altre ramificazioni aziendali come Hynecos Research e Pool Pharma Medical Division, in aggiunta a prodotti apprezzati dal pubblico come Kilocal e Trio Carbone.

L’intesa commerciale prevede la veicolazione del marchio MG.K Vis anche in ambito internazionale grazie ai loghi sulle maglie, i led a bordo campo, i back-drop delle interviste, i maxi schermi dello stadio, il materiale pubblicitario nel centro sportivo, la visibilità digital sui canali ufficiali del Club e iniziative specifiche di merchandising, charity e responsabilità sociale sul territorio.

Maggiori informazioni: www.poolpharma.it

 

 

 

L’azienda Pool Pharma nasce nel 1990 dall’esperienza più che ventennale maturata dal suo fondatore e attuale Presidente Giorgio Pizzoni nell’attività commerciale e distributiva di prodotti per la Farmacia, attraverso la Società DLF SpA (Distribuzione Lombarda Farmaci) da lui costituita nel 1974.
Nello sviluppo e nella gestione delle attività societarie della famiglia Pizzoni giocano un ruolo attivo i figli Camilla e Sandro. Camilla Pizzoni, in funzione della sua laurea in Farmacia, ricopre la posizione di Direttore Scientifico dei Laboratori Pool Pharma, mentre Sandro Pizzoni, oltre ad orientare la rete di vendita nazionale, si occupa della definizione e dell’implementazione di nuovi progetti di marketing aziendale.
Dal 1997 Pool Pharma opera con successo nel settore degli Integratori alimentari, con particolare riguardo al benessere delle persone, nelle aree dell’integrazione idrosalino-energetica con MG.K VIS, del controllo ponderale con KILOCAL (2001) e del benessere intestinale con TRIO CARBONE (2003), del sonno con Melasin (2007) marchi di riferimento nei rispettivi mercati.
Le aree di integrazione alimentare originarie hanno visto nel tempo un progressivo ampliamento in linea con la Mission aziendale, fino ad arrivare all’attuale claim che contraddistingue l’ambizione dell’azienda: Pool Pharma, Essere il tuo Benessere.

Una delle principali espressioni di questi valori è la linea MG.KVIS , per chi ama lo sport e lo vive con passione. I prodotti di punta sono MG.K Vis Magnesio-Potassio, l’idrosalino-energetico in caso di eccessiva sudorazione e spossatezza; MG.K Vis Idrosalino-Energy, drink-energetico ottimo come dissetante nella stagione estiva e ideale per chi sostiene un’intensa attività fisica; MG.K Vis Reidratante Junior, l’energetico per bambini e ragazzi che sostiene l’attività fisica e mentale; MG.K Vis Full Sport, l’isotonico-energetico per chi pratica attività sportiva al gusto arancia rossa; MG.K Vis Pocket Stick mini formato, maxi ricarica pronta da bere; MG.K Vis Ricarica Plus, “ricarica” per l’organismo ogni volta che è debole e giù di tono; MG.K Vis Immuno Più senza zucchero, che aiuta a sostenere l’organismo quando serve di più, durante l’inverno e nei cambi di stagione; MG.K Vis Magnesio Gold Puro, il “Sale della Vita” utile nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di Magnesio; MG.K Vis Vitamina C + D3, utile per aumentare le difese immunitarie e mantenere sano l’organismo; MG.K Vis Protection, i cui 3 miliardi di probiotici vivi selezionati favoriscono in modo bilanciato l’equilibrio della flora intestinale.

 

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Ascoli
- VS -
Genoa
11-12-2022 15:00