Le richieste di accrediti media per la partita di Coppa Italia Genoa Cfc – Ac Perugia Calcio 1905 (stadio Ferraris, venerdì 13 agosto, ore 18) possono essere inoltrate a ufficiostampa@genoacfc.it entro le ore 13 di martedì p.v.

Le domande devono indicare nome, cognome, luogo, data di nascita e testata di riferimento, con specifica del n° di tessera emessa dall’Ordine dei Giornalisti e, per i fotografi, del n° di autorizzazione conferita per la stagione 2020/21.

L’ingresso all’impianto è consentito solo ai possessori di biglietto, documento d’identità e GREEN PASS Covid-19, previa verifica tramite lettura digitale, in fase di accesso, del QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute (vaccinazione validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose, oppure esito negativo a tampone molecolare o rapido nelle 48 ore antecedenti, oppure avvenuta guarigione da Covid-19 nei sei mesi precedenti). E’ consigliato munirsi di Green Pass sul proprio dispositivo e avere con sé una copia cartacea.

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Venezia
- VS -
Genoa
14-08-2022 20:45