Oggi parte ufficialmente la campagna di Natale del Genoa. Un Natale sospeso tra le vicissitudini del periodo, il desiderio di un ritorno alla normalità e la prospettiva di un rilancio. Per noi inizia il My Red&Blue Christmas, il nuovo contenitore legato alla promozione del merchandising ufficiale e a progetti di social corporate responsability rivolti alla comunità genoana. Red&Blue Christmas mette in campo un’azione di vicinanza al territorio e ai supporter in difficoltà. Il Club ha istituito la casella di posta red-bluechristmas@genoacfc.it, dove i supporter potranno richiedere un regalo per persone in difficoltà economiche.

Il Genoa Temporary Store ha aperto con una nuova veste e creatività di Natale presentando una primizia. E’ disponibile da questo fine settimana per i tifosi la linea streetwear nata dall’idea di unire l’anima sportiva e streetwear del brand Kappa, con i colori e la storicità del club più antico in Italia. Gli scatti del lookbook che troverete sulle pagine social ufficiali sono stati realizzati a Villa del Principe, in collaborazione con Soccerbible. La collezione è composta da capi unisex, uomo e donna, nei modelli Tracktop, T-shirts, Fleece, e Trackpants con l’iconica 222Banda Kappa.

My Red&Blue Christmas è anche un tour che abbraccerà il levante e il ponente ligure dall’8 al 24 dicembre. Come? A bordo di un veicolo tanto vintage e romantico, quanto di moda negli eventi su strada. E’ pronta un’apecar interamente brandizzata e allestita da Genoa Store itinerante. Nei prossimi giorni saranno rese note date e località in calendario, per andare incontro ai supporter in questi tempi caratterizzati da limitazioni e cautele negli spostamenti.

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
FC Sud Tirol
08-12-2022 15:00
Stadio Luigi Ferraris