Ha avuto inizio questa sera il percorso di Rosario Accurso alias Genoa_NPK02 nel “Waiting for eSerieA”. Il pro player rossoblù di eFootball PES2020 ha infatti partecipato al triangolare tra Fiorentina, Atalanta e Genoa Esports che si è disputato in modalità “Best of 2”.

Ad aprire il torneo è stata la sfida proprio tra Atalanta e Genoa: dopo il vantaggio iniziale firmato Goran Pandev, il player dei bergamaschi JCStunner è bravo a ribaltare il risultato con le reti di Zapata e Gomez su rigore. Sul finale di partita Genoa_NPK02 riesce comunque a strappare un meritato 2-2 grazie all’autogol provocato da Castagne.

Nella seconda gara è invece il turno di Fiorentina e Genoa. Tipolosco, nickname del videogiocatore viola, supera Rosario con un 2-0 grazie ai goal di Kouame e Chiesa. Nella gara di ritorno Genoa_NPK02 ha la meglio per 2-1 con Pandev e Destro tuttavia a causa della somma gol esce battuto nel doppio confronto.

Nonostante questa sconfitta, alla luce del successivo risultato di Atalanta-Fiorentina e grazie al posizionamento in classifica, Rosario arriva a giocarsi la finale dove ha la possibilità di riscattarsi proprio sui viola. Questa volta infatti trionfa con un netto 3-1 e andando a segno con una doppietta di Mattia Destro e Favilli. Chiesa accorcia invece le distanze per la Fiorentina.

Dopo l’ottimo esordio con la eNazionale Italiana di eFootball PES2020, Rosario Accurso si conferma anche in maglia rossoblù in vista della nuova eSerieA.

#WaitingForeSerieA

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Spal
12-07-2020 17:15
Stadio Luigi Ferraris