ORO TI PORTA IN CAMPO” Parmalat S.p.A., da sempre vicino al mondo dello sport, ha deciso di legarsi nuovamente ai colori del club più antico in Italia per uno speciale concorso che permetterà ai bambini, residenti a Genova e provincia, di essere protagonisti insieme al Genoa C.F.C.

COME PARTECIPARE E’ sufficiente acquistare una bottiglia da 1 litro di specifici prodotti del noto marchio Latte Oro (“Parzialmente scremato”, “Intero”, “Alta Qualità”), tenere con sé lo scontrino e poi collegarsi al sito www.latteoro.com per partecipare al concorso “Oro ti porta in Campo“.

Con tre semplici e immediati passaggi puoi partecipare al gioco di instant win e scoprire immediatamente se tu sia tra i fortunati vincitori dei seguenti premi:

• Numero 40 palloni ufficiali con logo Genoa C.F.C.
• Numero 4 Genoa Camp

IL PREMIO “Oro ti porta in campo” rende assoluti protagonisti i vincitori. Si può vincere un pallone ufficiale o un’esperienza formativa come la presenza per una settimana ai Genoa Camp (in formula day camp senza pernottamento) nella seconda metà di giugno 2020. Una bellissima opportunità di divertimento e conoscenza con tanti nuovi amici, affinando nel frattempo la tecnica calcistica grazie agli insegnamenti in campo di allenatori e istruttori ufficiali del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Grifone.

E’ già partita la ricerca dei possibili vincitori! Il concorso è attivo sino al 31 maggio e ogni informazione è consultabile sul sito www.latteoro.com

Che cosa aspetti? Corri nei punti vendita ad acquistare Latte Oro, conserva lo scontrino e gioca on-line. Potresti essere tu il fortunato a gridare “Oro mi porta in campo”!

 

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
A.S.Cittadella
04-12-2022 15:00
Stadio Luigi Ferraris