Si è svolto martedì sera il torneo “TuesdayNightFootball” organizzato da Futhead, uno dei portali più importanti del videogioco FIFA20 e della modalità FIFA Ultimate Team. Tra i 15 pro player di fama mondiale invitati a partecipare c’era anche il pro player rossoblù “Genoa_Gabry7” mentre come squadre professionistiche hanno presenziato Real Zaragoza, West Ham, Wolfsburg e Arsenal oltre a diversi importanti team esports europei.

Dopo la vittoria sul team FUTWIZ per 5-3 al meglio delle due sfide, il cammino di Gabriell Llaho termina ai quarti di finale contro Oliboli del team Orgryte IS. Nonostante il vantaggio iniziale, “Genoa_Gabry7” subisce una rete allo scadere, e con un complessivo 4-5 esce purtroppo dal torneo.

Il vincitore del torneo è stato invece il francese “Maestro”, uno dei videogiocatori professionisti più forti degli ultimi anni, che si è aggiudicato il prizepool di 2000 dollari.

È stato un buon test europeo per il Grifone che punta ad essere sempre più protagonista della scena competitiva italiana ed europea.

#TuesdayNightFootball

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Parma
23-06-2020 21:45
Stadio Luigi Ferraris