Si è concluso il quadrangolare di lusso tra Fiorentina, Genoa, Inter e Roma. Il torneo “Waiting for eSerieA” organizzato dalla Lega in collaborazione con PG Esports ha visto sfidarsi alcuni dei migliori pro players di FIFA20.

Il percorso del Genoa e del player rossoblù ha inizio con il match contro la Fiorentina. Genoa_Gabry7 sfida nuovamente Giovhy69, i viola vanno in vantaggio con Cruijff ma Gabriel acciuffa il pari a fine primo tempo. Nella ripresa è ancora Mbappè a firmare i primi tre punti nel torneo.

Nel secondo turno si affrontano Inter e Genoa, che significa Gabriel Llaho contro Diego Campagnani. Il match è equiIibrato ed i due pro player si annullano con un 1-1 finale.

Nel terzo turno è il momento di Roma e Genoa: questa volta il polacco Damie prende la sua personale rivincita e riesce a superare Gabriel con un 2-0 firmato CR7.

Nonostante questo stop i rossoblù approdano in semifinale contro l’Inter. Anche questo match è equilibrato e termina con 1-1 nei tempi regolamentari. Al 117′ Genoa_Gabry7 sigla il 2-1, manca pochissimo alla finale ma sfortunatamente Crazyfatgamer acciuffa il pari al 120′. La lotteria dei rigori non sorride a Gabriel Llaho e l’Inter approda in finale.

L’avventura del Genoa Esports in questo torneo termina dunque in semifinale, si tratta della prima sconfitta nelle amichevoli fin qui disputate.

#WaitingForeSerieA

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Parma
23-06-2020 21:45
Stadio Luigi Ferraris