Il Genoa Esports ha partecipato oggi ad un nuovo triangolare su FIFA20 con ACF Fiorentina e Lecce. Il format del torneo si è basato ancora una volta su incontri “Best of 2” e la finale in gara unica.

Il percorso di Genoa_Gabry7 parte subito in sesta: nella prima sfida infatti supera Giovhy69 dei Viola con un 2-1 e le reti di Eusebio (al 39′ e 64′). Messi sblocca subito il match di ritorno. Il 2-0 è invece firmato da Mbappé al 34′ che finalizza un’azione davvero molto tecnica mentre Messi ed Eusebio chiudono la pratica già nella prima frazione di gioco con un 4-0. Gabry si limita quindi a gestire nel secondo tempo e subisce una rete di Crujff al 90esimo. Con un score complessivo di 6-2 chiude la pratica Fiorentina.

Il secondo turno vede sfidarsi questa volta il Genoa ed il Lecce. Nella prima gara il player salentino riesce a tenere botta grazie ad un atteggiamento ultra difensivo, Gabry infatti sigla il 2-1 soltanto sul finale con un’altra magia di Mbappè. La sfida di ritorno finisce con un 3-2 di Messi.

Grazie alle quattro vittorie consecutive, approda dunque in finale dove incontra nuovamente Giovhy69 della Fiorentina Esports: il player rossoblù mette in cassaforte la vittoria con un 2-0 nel primo tempo e Mbappé, allo scadere, chiude la gara sul 3-1.

Sia su FIFA20 che eFootball PES, il cammino del Genoa Esports è finora una marcia trionfale verso la eSerieA frutto delle vittorie ottenute ad ogni torneo fin qui disputato.

#WaitingForeSerieA

 

NEWS CORRELATE

Prossima partita

Genoa
- VS -
Parma
23-06-2020 21:45
Stadio Luigi Ferraris