Avanti tutta nella volata che porta al Natale e accende lo scintillio delle feste. Le maglie originali firmate e utilizzate dai giocatori nella sfida con il Frosinone, griffate dalla vittoria e, sulle maniche, da un’apposita patch natalizia realizzata dal Club – pezzi unici da collezione per gli appassionati – sono in vendita da mercoledì 21 dicembre nella ‘XMAS’ Boutique del Genoa inaugurata a Portofino da pochi giorni. Un regalo sui generis, impreziosito da un packaging elegante.

Le divise da gioco sono reperibili, fino a esaurimento scorte, al costo unitario di 150 euro nella Christmas Boutique del Genoa in via Roma 35, a pochi metri dagli empori in cui espongono alcuni dei marchi più conosciuti al mondo. Giganti tra i giganti. La partnership con Portofino, sbocciata con “Sport, Lifestyle e Territorio” e sigillata dalle sinergie con “Portofino Mare” e l’apertura della boutique, è avviata a implementarsi con ulteriori progetti in cantiere.

Le Christmas maglie in vendita sono quelle di Semper, Sabelli, Bani, Dragusin, Strootman, Coda, Albert, Aramu, Ilsanker, Hefti, Sturaro e Frendrup.

Boutique Genoa a Portofino
Da martedì a giovedì: 11-18
Da venerdì a domenica: 11-19
Lunedì: chiuso