Il tuo carrello è attualmente vuoto!
15.07.23
NewsBella giornata di sole, sport e divertimento al campo e in altre località della valle presa d’assalto nel fine settimana. Al Genoa Village è caccia a maglie e gadget.
Primi gol e l’abbraccio della tifoseria. Si riparte. Il Genoa si è messo in moto con la prima delle tre amichevoli in Val di Fassa. Un collaudo indicativo per alcune verifiche dopo la settimana di lavoro pesante che ha ingolfato le gambe. A Moena c’è la dirigenza guidata dal Ceo Blazquez. Il sole che batte sulla tribuna e accende la curiosità. E ci sono quasi 2mila spettatori tra gli spalti e il prato adiacente al terreno di gioco. Maglie blu, pantaloncini rossi. Mister Gilardino riparte dal modulo con cui era finita. Termina 12-0 con il Fassa Calcio, squadra di Prima categoria. Nel primo tempo 4 reti di Albert, 2 di Sabelli e l’autorete di Deflorian. Nella ripresa 2 di Yalcin e Yeboah, una di Jagiello.
Giusto una tappa nel percorso di preparazione che andrà avanti per il mese che introduce l’impegno di Coppa. Poi sarà di nuovo Serie A, una Serie A bellissimA. Il rientro all’Hotel Dolomia di Soraga, sulla scia del clima di festa che ha contagiato il paese per l’invasione sotto le Dolomiti. Il programma prevede la ripresa domenica pomeriggio, mentre lunedì spazio a un’altra doppia seduta al “Benatti”. Dal Trentino a Genova. Dove al Ticket Office al Porto Antico aperto anche domenica, ma non solo, continua la caccia agli abbonamenti nella settimana che rimane per i rinnovi. Altre centinata di tessere sono state aggiunte al totalone. C’è voglia di Genoa. Si legge negli occhi.