Il tuo carrello è attualmente vuoto!
09.08.23
NewsCentinaia i genoani al ‘bellissimA Day” al Porto Antico. Si rinforza il legame del Genoa con la sua gente. I giocatori ai tifosi: “Orgogliosi di voi e del record”. Tra cori, selfie, domande, maglie e cartoline da firmare. E’ febbre rossoblù.
Felicità è festeggiare il record di abbonamenti, contare la fila che c’è per acquistare gli ultimi, custodire tra le mani la nuova maglia, alzare il naso e domandare a un giocatore: “Me lo fai un regalo?”. Scene da un tranquillo pomeriggio di passione per chi ha i cromosomi rossoblù. In diverse centinaia e, i più, giovanissimi, hanno risposto all’invito di società e squadra. Il passaparola via social per festeggiare il primato e incontrare i calciatori, suddivisi in due turni, ha fatto convergere una moltitudine di ragazze e ragazzi al Genoa Store del Porto Antico.
Da Bani e Frendrup, Gudmundsson e Strootman. A Dragusin e Martinez, Retegui e Thorsby. Serpentoni di tifosi si sono attorcigliati intorno alla Palazzina San Giobatta, in attesa del via libera per varcare il portone ed entrare in contatto, esaudire un desiderio, una curiosità e fare conoscenza. “Piacere”. Dopo il bagno di folla in Piazza De Ferrari per il “Retegui Day”, un’altra occasione per toccare con mano la voglia di partecipazione che sta alimentando il clima euforico di questi mesi. “Orgogliosi di voi e del record”. E’ l’inno che risuona, come un guasto d’amore, a Villa Rostan.