02.10.23

News

Il presidente Zangrillo incontra team e staff

In sala riunioni il meeting con i giocatori. “Sento di parlare a un grande gruppo caratterizzato da valori, unità d’intenti e spirito di appartenenza. Sono molto grato ed orgoglioso del vostro lavoro”.

Il giorno dopo la partita di Udine, la squadra ha fatto ritorno al “Signorini” per la ripresa, in attesa del day-off accordato per la giornata di martedì. Una mattinata caratterizzata dalla visita del presidente Alberto Zangrillo, che, prima dell’allenamento, ha parlato, alla presenza dei dirigenti e del tecnico Alberto Gilardino, ai giocatori e allo staff.

Zangrillo ha sottolineato il suo personale orgoglio nel rappresentare una società che si sta distinguendo per dedizione, serietà, qualità espressa e spirito di appartenenza.

“Continuate così e consideratemi sempre a Vostra disposizione, Vi voglio bene”.


Per il team la preparazione ha seguito binari differenti. Massaggi, palestra e terapie per i giocatori impegnati a eliminare le tossine derivate dalla partita di Udine. Per gli altri una sessione completa, dopo la pre-attivazione, con partitelle a campo ridotto come trait d’union.

Lavoro specifico per infortunati e convalescenti. Da mercoledì la barra sarà puntata sul match con il Milan: la prevendita è in corso negli abituali canali. Le scorte di biglietti si stanno assottigliando e lo stadio andrà esaurito in ogni ordine di posti, con 35mila spettatori totali comprensivi di addetti ai lavori.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store