09.07.23

News

Domenica di riposo poi tutti in Trentino

Lunedì lungo viaggio e blitz sciogli-muscoli al “Benatti”. Da martedì doppie sessioni per dare ritmo. Con lo staff Dario Dainelli. Iniziato il Mountain Camp. Giornata calda sul fronte abbonamenti.

Poche ore a Genova e poi partenza per il Trentino dopo la fase iniziale di rilievi, conclusa a Pegli con cinque sedute imperniate sui test. Sveglia, raduno e colazione all’alba. Verso le 17 ‘Gila’ e lo staff, con l’ ingresso di Dario Dainelli, 57 presenze e 1 gol dal 2010 al 2012, inaugurano gli allenamenti al “Benatti” di Moena. Da martedì scatta la preparazione pre-season per il ritorno in Serie A Tim.

In Val di Fassa è operativo il personale del club per finalizzare gli allestimenti. Decine i tifosi già presenti per seguire i bambini impegnati nel 1° turno del Genoa Camp. Pure il format Mountain, come il Beach, è andato esaurito. Al Ticket Office, come sul web, si annuncia intanto una giornata calda sul fronte abbonamenti. La fase dei rinnovi ha preso subito slancio. La voglia di Genoa si respira nell’aria.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store