10.07.23

News

Arrivati a Soraga, pronti per l’allenamento

Squadra a destinazione puntuale nonostante il traffico. Nella seconda parte di settimana si aggregano Dragusin, Gudmundsson e Puscas. Vasquez a fine mese. Secondo concerto di Bresh all’Arena del Mare.

Il viaggio è servito. La ‘Freccia’ ha parcheggiato, ricevuta da un piccolo comitato di accoglienza, intorno alle 13 sul piazzale dell’Hotel Dolomia, dove il team alloggerà fino al giorno 23. I 430 km sono stati percorsi in cinque ore e mezza, con partenza dal centro sportivo “Signorini”. La temperatura? Ventotto gradi con meno del 40% di umidità. Nel pomeriggio è confermata una sgambata al “Benatti” con il servizio navette per il trasferimento di giocatori, tecnici e addetti.

In attesa del rientro di Dragusin, Gudmundsson e Puscas, sono 21 gli elementi a disposizione di Gilardino in aggiunta ai portieri. Vasquez torna dal Sudamerica a fine mese, dopo la Gold Cup in cui ha raggiunto le semifinali con il Messico. All’appello manca poi Lipani con l’Italia U19 all’Europeo. La Val di Fassa si sta colorando di rossoblù. Bandiere ai balconi. E bandiere stasera all’Arena del Mare, per il Genova Festival e il secondo concerto di Bresh.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store