16.08.23

News

Preparativi a 360 gradi per il gruppo

Il Genoa ritrova la Serie A Tim dopo ‘only one year’. A Pegli allenamento e riunioni. Lezione tecnica di aggiornamento per la squadra con l’arbitro Ghersini. Circa 3mila i biglietti disponibili per il match con la viola. Abbonamenti solo al Ticket Office al Porto Antico, c’è tempo fino a sabato alle ore 19.

Partitelle e schemi – Entrano nel vivo i preparativi per l’esordio. A tre giorni dalla sfida con la viola, che sarà seguita a Genova da 2mila sostenitori, ‘Gila’ ha fatto il punto nelle riunioni che si susseguono con dirigenti, collaboratori, giocatori e staff. Dopo la doppia sessione sostenuta a Ferragosto, oggi un’altra giornata densa di lavori tra palestra e campo. Partitelle e schemi come ingredienti principali.

Riunione tecnica – Nel pomeriggio il gruppo ha preso parte a una riunione tecnico-formativa di aggiornamento, autorizzata dai vertici della C.A.N., che ha visto come relatore l’arbitro Davide Ghersini (256 partite a livello professionistico, di cui 30 in Serie A e 146 in B). La lezione si è sviluppata con la proiezione di diversi video, per evidenziare casi pratici, destando grande interesse in giocatori e staff. Presenti i dirigenti insieme all’accompagnatore arbitrale del club Daniele Grieco.

Biglietti e abbonamenti – Rimangono 3mila biglietti (Gradinata Zena, Gradinata Laterale, Tribuna e Distinti; sold-out Gradinata Nord e Settore Ospiti), sulla rete vendita Vivaticket (online, rivendite e Ticket Office), per la partita con la Fiorentina. Capitolo abbonamenti. Dopo il raggiungimento di quota 27mila, c’è tempo fino alle 19 di sabato per acquistare gli ultimi. Sono reperibili al Ticket Office al Porto Antico 4, mentre non saranno acquistabili allo stadio Ferraris prima del match.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store