28.08.23

News

Allenamento a Genova, martedì riposo

Squadra rientrata e subito in campo. Domenica il match al ‘Grande Torino’. Disponibili biglietti di Curva Primavera. Oggi a Vado il match tra le due U19. Ultimi giorni di trattative per entrate e uscite.

Subito in campo – Stanchi ma felici. Dopo il successo con la Lazio e la notte trascorsa nella capitale, la squadra ha fatto ritorno a Genova nella mattinata di lunedì, dribblando gli strascichi degli allagamenti in città, per raggiungere il ‘Signorini’ e svolgere la prima seduta della settimana. Piani di lavoro differenziati, tra palestra e campo, per i presenti. L’attaccante Fini è stato prelevato da una staffetta e portato nel ritiro della Primavera, attesa nel pomeriggio dall’esordio con il Torino a Vado Ligure.


Biglietti per Torino – Per puntare alla partita di domenica allo stadio “Grande Torino”, terza giornata di campionato (18:30), mister Gilardino ha dato appuntamento a mercoledì mattina per la ripresa. Polverizzati da un mese i 1.500 biglietti del settore ospiti, molti tifosi stanno acquistando i tagliandi di Curva Primavera (22 euro intero, 11 euro per gli Under 18), vista l’assenza di restrizioni e la disponibilità sulla rete vendita Vivaticket. Ultimi fuochi per le trattative di mercato. Venerdì è l’ultimo giorno per perfezionare le operazioni in entrata e in uscita.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store