30.08.23

News

Iniziate manovre per trasferta di Torino

Rientrati a Multedo i giocatori. Dopo la video-analisi dell’incontro di Roma, esercitazioni con i preparatori e poi partitelle specifiche. Sono oltre 2mila i genoani con un biglietto per il settore ospiti o la Curva Primavera.

Buongiorno a colazione e controlli di routine. Con queste premesse il Grifone è tornato al lavoro dopo quasi 48 ore di riposo. I preparatori atletici, Pilati e Gatto, hanno guidato l’attività in palestra, sotto gli occhi dei componenti lo staff e del club manager Rossi. Mezzora per portare i muscoli in temperatura, prima del clou con la disputa di partitelle tematiche sotto le indicazioni di ‘Gila’, Caridi, Murgita e Dainelli. In gruppo i giovani Palella e Papadopoulos. Sotto monitoraggio gli elementi in fase di recupero.



Cresce il numero di tifosi con il biglietto d’ingresso per lo stadio “Grande Torino”. Una fiumana di auto e pullman sfilerà domenica sull’asse autostradale Genova-Savona-Torino, per questa seconda trasferta consecutiva. Esauriti i 1.500 tagliandi del settore ospiti, le attenzioni si concentrano sui posti di Curva Primavera. La disponibilità è sufficiente. Sono circa seicento i tagliandi acquistati per questo settore dai genoani e il totale è destinato ad aumentare per non mancare a una delle classiche del calcio.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store