Il tuo carrello è attualmente vuoto!
04.09.23
NewsGiornata di riposo per metabolizzare l’amarezza. Poi ripresa degli allenamenti senza i giocatori partiti per le Nazionali. In Piazza Campetto “Benvenuti a Casa Spensley”.
Un bottino di tre punti nei tre turni prima della sosta. Dopo la sconfitta con il Torino, lo staff ha dato appuntamento a martedì per una seduta atletica e tecnica, preceduta da pranzo in club house. Per questa e parte della settimana successiva, mister Gilardino farà a meno dei giocatori aggregati alle Nazionali. L’elenco comprende De Winter (Belgio U21), Dragusin e Puscas (Romania), Retegui (Italia) e Vasquez (Messico). Al Centro Signorini attesi alcuni giovani per sopperire alle assenze. Possibile nel fine settimana un test in famiglia o un’amichevole fuori porta.
A tre giorni dal 130° compleanno, agli eventi del club e della tifoseria, se ne aggiungono altri. E’ il caso di “Benvenuti a Casa Spensley”. Martedì alle 17:30 sarà possibile visitare gratuitamente l’androne di Piazza Campetto 9, dov’è affissa la targa del pioniere del calcio italiano e dello scoutismo. E’ stata disposta l’apertura straordinaria del portone che fu dell’Hotel Union. Galata Edizioni presenta un graphic novel / fumetto d’autore: testi e disegni di Fabrizio Calzia, Gino Carosini e Peter O’Master. Per le prime 130 copie allegata una cartolina-ricordo “autografata” da ‘o mego ingleise’.