05.09.23

News

Ritorno in attività e preparativi dei 130

La squadra è rientrata al “Signorini”. Mercoledì in Piazza De Ferrari, dalle ore 23, il concentramento dei tifosi per aspettare la mezzanotte. Giovedì al Porto Antico la festa che andrà avanti per tutta la serata.

Ripresa a Pegli – Pronti a ributtarci nella mischia. Dopo la boccata di ossigeno del giorno di riposo, il team, senza i cinque convocati nelle nazionali, è rientrato alla base di Villa Rostan per l’avvio della preparazione nella settimana della sosta. In agenda un programma fitto di lavori individuali tarati sulle esigenze, prima della parte collettiva svolta sotto le direttive di ‘Gila’. Mercoledì è fissata una doppia sessione con la seconda parte dedicata a potenziamento muscolare ed esercitazioni atletiche.


Anniversario 130 anni – In attesa delle celebrazioni per la festa organizzata dal club giovedì al Porto Antico, con la presenza della dirigenza, della squadra e l’esibizione, in scaletta, anche di artisti musicali, si avvicina il tradizionale appuntamento dei tifosi previsto la sera prima: “per aspettare insieme la mezzanotte… e dare vita a uno spettacolo per le vie principali del centro città”. “Al termine partirà il corteo fino a via Palestro, nel luogo in cui, il 7 settembre di 130 anni fa, è nato il club più antico d’Italia”.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify

Scarica l'app ufficiale