15.09.23

News

Genoa Bond, già oltre 1400 i pre-registrati

Più di 1.400 utenti si sono già pre-registrati per la sottoscrizione del Genoa Bond annunciato lo scorso martedì 12 settembre. Soltanto gli utenti che si pre-registreranno entro le ore 23:59 di lunedì 18 settembre avranno diritto esclusivo di accesso alla pagina di investimento prioritario che aprirà martedì 19 settembre.

Presentazione del Genoa Bond

Il Genoa Bond consiste in un prestito obbligazionario che riconoscerà a ciascun investitore un tasso di interesse fisso annuo per 5 anni e la restituzione a scadenza del capitale investito.

I termini principali del Genoa Bond sono i seguenti:

•             9% di interesse fisso annuo, pagato ad ogni anniversario della data di emissione

•             Durata di 5 anni

Parlando del progetto, il Club CEO Andrés Blàzquez ha dichiarato: “Tra i nostri obiettivi primari c’è quello di rendere il Genoa CFC autosufficiente, e questo avviene solo attraverso un percorso programmato di creazione di valore, di cui un centro sportivo di proprietà rappresenta un tassello fondamentale. La nuova Casa del settore giovanile del Genoa, che ospiterà anche gli uffici dell’area femminile, verrà realizzata nell’antica Badia di Sant’Andrea, un luogo con un’antichissima storia come questo Club ed i colori che rappresentiamo. Per finanziare il progetto abbiamo deciso di coinvolgere la nostra città ed i nostri tifosi, lanciando un Bond aperto a tutti coloro che vogliano partecipare a questo percorso di crescita, investendo nel futuro del Club al fianco della proprietà”.

Pre-registrati ora su www.tifosy.com/genoacfc per ottenere accesso alla fase di investimento prioritaria.

Risk Warning – Strumenti finanziari a capitale non garantito, che possono comportare una considerevole perdita del capitale investito. Promozione finanziaria approvata da Tifosy Italia SIM S.p.A.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store