18.09.23

News

Women la sosta dopo esordio vincente

Dopo il successo nel debutto di campionato, le grifonesse riposano il prossimo fine settimana. In programma un test con l’Under 19. Sconfitto l’Hellas Verona, per la Primavera maschile la trasferta con il Monza appaiato a 4 punti.


Genoa Women – Una domenica con il cuore nelle rose. Dopo il debutto vincente contro il Chievo Verona, 2-0 con le reti di Bargi e Giles al ‘Gambino’ di Arenzano, per il Genoa Women di mister Filippini (“Non dobbiamo esaltarci per un successo, come abbatterci per una sconfitta. Bisogna avere equilibrio e continuare a lavorare”) si apre una settimana senza partite ufficiali. Sabato è previsto un test in famiglia con l’Under 19. Anche il campionato di Serie B si ferma per lasciare spazio alla nuova Nations League. L’Italia del neonominato ct Soncin farà visita alla Svizzera, per vedersela poi in casa contro la Svezia.


Primavera M – Prima vittoria in campionato anche per la Primavera in campo maschile. Al “Chittolina” di Vado Ligure i grifoncini di capitan Palella hanno regolato con un secco 3-0 l’Hellas Verona, in dieci nella ripresa a causa di un’espulsione maturata a fine primo tempo. Di Papadopoulos, Fini e Omar i gol che hanno fissato il punteggio. “E’ stata una partita tosta, al di là del risultato, contro un’avversaria forte. I ragazzi sono stati bravi a interpretarla, dobbiamo migliorare per alzare il livello di competitività”. Per il quinto turno venerdì (ore 16) il Genoa sarà ospite del Monza Berretti.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store