19.09.23

News

Circuiti individuali e poi in campo

Dopo il lunedì di riposo ‘Gila’ ha riabbracciato il gruppo. Tre giorni e il Grifo sarà di scena allo stadio di via del Mare. Quasi 300 i biglietti settore ospiti acquistati dai sostenitori rossoblù. Circa 500 la stima finale.


Luci accese negli spogliatoi del team, nell’ala laterale di Villa Rostan, dopo la giornata di riposo seguita alla seduta di domenica e utilizzata anche per monitorare le condizioni a botta calda nel post Napoli. Percorsi personalizzati in palestra hanno dato il la alle esercitazioni dirette dai preparatori atletici Pilati, Gatto e Picone. Una trentina di minuti tra macchinari, tappetini, palle mediche, pesi e attrezzi, prima del trasferimento sul prato per la fase tecnica curata da Gilardino, Caridi, Dainelli, Murgita e Tonda.


Addestramenti per il possesso e partitelle a campo ridotto, prima di focalizzare le prime dritte in vista della sfida con il Lecce, imbattuto nelle prime quattro. Un primato condiviso con Inter e Juventus. Training specifico con i preparatori, Scarpi e Raggio Garibaldi, per i portieri, tra gli ultimi a lasciare il terreno di gioco. Procede spedita la prevendita per il settore ospiti sul circuito Vivaticket. Sono quasi 300 i posti già assegnati per la trasferta in Puglia e il numero è destinato a lievitare fino alla dead-line di giovedì.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X