09.10.23

News

Ripartenza martedì senza nazionali

Il tecnico ritrova il gruppo senza sette aggregati alle rappresentative all’estero, più Fini match-winner dell’Under 19 a Bologna. La sosta aiuta il recupero degli infortunati. Atalanta-Genoa: da definire la messa in vendita biglietti settore ospiti. Rappresentanza delle ‘Women’ all’anteprima di un documentario.


Assenza nazionali – Due giorni liberi per resettare i pensieri post Milan. Gilardino e staff hanno dato appuntamento martedì per riprendere gli allenamenti nella settimana della seconda sosta. De Winter (Belgio U.21), Dragusin (Romania), Haps (Suriname), Kutlu (Turchia), Malinovskyi (Ucraina), Thorsby (Norvegia), Vasquez (Messico), più Fini (Italia U.18). Sono questi i giocatori che hanno lasciato Genova.


Recupero indisponibili – In questi giorni il numero di giocatori a disposizione sarà giocoforza limitato. Dalla prossima settimana inizieranno poi i rientri, in attesa di valutare le chance di capitan Badelj e Strootman che proseguono l’iter personalizzato. Accertamenti per Messias frenato da un risentimento muscolare. Data e modalità per l’inizio della prevendita dei biglietti settore ospiti, per la trasferta di Bergamo, non sono definite.

Documentario studenti – Una delegazione del Genoa Women ha presenziato questa mattina alla proiezione, al Cinema Sivori, del documentario Squadre in pari(tà), Calcio e pari opportunità. Il documentario è stato realizzato da studenti del Liceo Artistico “Paul Klee – N. Barabino” di Genova.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store